Cina, 800 milioni di soldati in caso di guerra - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Cina, 800 milioni di soldati in caso di guerra  (Letto 6327 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 16 Marzo, 2010, 12:22:28 pm »
Stai dicendo delle cose ovvie, Cavallo... come al solito!

 ;-)  ;-)  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 16 Marzo, 2010, 23:48:44 pm »
Credo che sia il caso di richiamare gli utenti ad un PIENO rientro nell'oggetto della discussione... Ovviamente, la notizia riportata da MBC è molto interessante e sicuramente, ci sarebbero più spunti (ipotesi più o meno verificabili) costruttivi se fossero presenti dei links (in lingua italiana sarebbe il top, ma anche inglese, va benissimo) di fonti autorevoli.

Sinceramente poi, sto ancora cercando di capire com'è possibile che da 800milioni di soldati cinesi, siamo passati a parlare di 300 (non mi riferisco all'utente) soldati greci e alle termopoli... Ma in fin dei conti, non m'interessa perché in quanto moderatore NON posso partecipare alle discussioni degli utenti.

AVVISO: Colui/lei che dopo il mio intervento non farà una reply con l'OGGETTO del tema (cioé farà un intervento IN TOPIC), sarà COLPEVOLE della chiusura di questo thread. Se l'OT sarà infiorettato con offese/provocazioni/ecc... possiamo anche arrivare alla sanzione dell'utente (a seconda della gravità dei casi), quindi gente, se trovate quest'argomento interessante, siete INVITATI a parlarne mettendo (preferibilmente) tesi REALISTICHE E VERIFICABILI, anziché illazioni che spesso confinano con cose che non c'incastrano nulla... Se invece, il tema NON E' di vostro interesse, lasciate che segua il suo destino verso il DIMENTICATOIO.

PS. Eventuali rimostranze su questo mio intervento, le potete fare in MP. Grazie per l'attenzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.