controlli a tappeto verso gli imprenditori cinesi - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: controlli a tappeto verso gli imprenditori cinesi  (Letto 5669 volte)

-WenEmma-

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
controlli a tappeto verso gli imprenditori cinesi
« il: 06 Marzo, 2010, 17:44:27 pm »
sbaglio o in questo periodo stanno faccendo una serie di controlli mirati solo contro i cinesi???

solo nella mia zone (modena) ogni giorno vengono controllati decine di aziende cinesi con multe ke vanno dai 5000 ai 20000...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06 Marzo, 2010, 22:35:04 pm »
è probabile, alle volte la finanza batte a tappeto delle categorie, tipo panettieri, agenzie immobiliari, bar ecc.ecc. si vede che adesso a modena battono le imprese di cinesi oppure quelle che cinesi che appartengono alla categoria che stanno controllando.

se poi gli hanno fatto le multe vuol dire che hanno riscontrato irregolarità, è loro dovere farle e noi cittadini dobbiamo solo esserne felici, anche quando colpiscono noi stessi (in quel caso ci dispiace un po' ma eravamo poi consapevoli di essere in errore :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08 Marzo, 2010, 08:16:54 am »
ricordo a chi banalizza confrontando erroneamente una categoria professionale (tipo panettieri) con UNA ETNIA (che categoria professionale non e'...) che marcowong ed altri hanno postato mesi  fa bun'infame circolare dell'Agenzia delle Entrate che invitava a CONCENTRARE i controlli sugli imprenditori "extracomunitari" (quelli che un certo vasco molto tempo fa oso' falsamente e razzisticamente definire "privilegiati", giustamente sbugiardato da marcowong) piuttosto che sulle ditte italiane.

se il controllo si fa per categoria e' forma normale di monitoraggio, se si fa per etnia e' razzismo e xenofobia e chi fa finta di non vedere la differenza e' solo perche' e' razzista e xenofobo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08 Marzo, 2010, 09:24:01 am »
Citazione da: "cavallo"
ricordo a chi banalizza confrontando erroneamente una categoria professionale (tipo panettieri) con UNA ETNIA (che categoria professionale non e'...) che marcowong ed altri hanno postato mesi  fa bun'infame circolare dell'Agenzia delle Entrate che invitava a CONCENTRARE i controlli sugli imprenditori "extracomunitari" (quelli che un certo vasco molto tempo fa oso' falsamente e razzisticamente definire "privilegiati", giustamente sbugiardato da marcowong) piuttosto che sulle ditte italiane.

se il controllo si fa per categoria e' forma normale di monitoraggio, se si fa per etnia e' razzismo e xenofobia e chi fa finta di non vedere la differenza e' solo perche' e' razzista e xenofobo....

visto che con gli ingoranti bisogna aver pazienza non è così con chi è volutamente ingnorante e che ormai è riconosciuto tale da ormai tutti gli utenti di associna, che dalle sue vacanze in giro per il mondo si dimentica sempre di lasciare il buon senso in italia ricordo i fatti volutamente ed erroneamente riportati dal sig. cavallo, allora dal ritorno da un'altra vacanza in marocco( che strana coincidenza sempre sole africano) in questione:

il cavallo aveva postato un articolo dove l'on. livia turco da buona politicante gridava allo scandalo di certi privilegi dei cittadini italiani.

Citazione da: "vascoexinhong"
erano discriminitorie anche le decine di migliaia di euro  fondo perduto che si davano ai neoimprenditori extracomunitari e non agli italiani durante il precedente governo berlusconi...... o quelli no?? chissa' dov'era l'on. turco allora oppure faceva come come molti politici bolognesi che negavano la legge.....

vasco, cita  (se lo puoi...) la norma di legge a cui tu riferisci in base a cui si sono erogati fondi ad imprenditori soltanto extracomunitari e non a quelli italiani oppure rimangiati l'ennesima informazione falsa che hai postato; vedo che torni alle tradizioni di RADIOMENZOGNA del 2008, ma stavolta non ne passerai liscia una, te lo giuro.

nb.: ....seguono serie di deliri

nb. bis: ...proseguono altri deliri

torno a non rispondere più alle tue menzogne ed a non considerare possibile un qualsiasi dialogo con te finché non chiederai pubblicamente scusa agli Associni e a tutti i migranti e non riconoscerai di aver mentito col tuo post.

Citazione da: "marcowong"
 ...In questo caso, per esempio, si decontestualizzano dei paragrafi di un articolo di una legge, la Bersani 266/97 per interventi sull'economia. L'articolo 14, che fornì ai grandi centri urbani degli strumenti per contrastare il degrado sociale e ambientale attraverso politiche di sostegno alle piccole imprese.

http://www.camera.it/parlam/leggi/97266l.htm
http://www.parlamento.it/leggi/97266l02.htm

La legge toccava vari aspetti dell'economia italiana, dalla ricerca alla difesa, la metanizzazione del Mezzogiorno agli incentivi per le imprese femminili e agli aiuti ai terremotati.

La legge prevedeva migliaia di miliardi di vecchie lire.

I centri urbani interessati invece dal singolo art. 14 erano dieci: oltre a Roma, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Torino, Venezia e vennero erogati dal 1997 ad oggi 220 milioni di euro.

I progetti finanziati dall'articolo di quella legge erano molti e variegati: librerie, artigiani nel centro storico, imprese verdi ed infine, sì, anche società che avessero tra i propri soci dei cittadini stranieri.

Roma, che ha avuto circa i 3/4 dei fondi, in uno dei bandi per la imprenditoria per immigrati aveva stanziato 700.000 euro:

http://www.autopromozionesociale.it/fil ... igrati.pdf
...

adesso come allora non ho idea se tale contributi siano qualli a cui si riferiva allora marco, sta di fatto tale contributo a bologna si otteneva dietro presentazione di documenti alla provincia di bologna, e parliamo del 2001 legge che permetteva un rimborso del 50 % a fondo perduto

e propio oggi scriveva......
mi sento come marco, umiliato assieme a milioni di Italiani perbene che le regole le rispettano, che non evadono le tasse, che se sbagliano pagano le multe, che fanno le file, che rispettano le scadenze e che se accusati si difendono in tribunale e .........

c'è chi si crogiola della sua ipocrisia.... :-D  :-D  :-D

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08 Marzo, 2010, 09:46:16 am »
l'unica frase esatta nella pseudoricostruzione di un vasco che fa finta  razzisticamente di credere (confermansdo quel che ha gia' dimostrato con i suoi posts razzisti di criminalizzazione dei Rom, contro gli "imprenditori extracomunitari privilegiati", ecc.) che una categoria professionale (es, "panettieri") sia equiparabile nel concentrare su di essa i controlli al farlo contro un'etnia o contro gli stranieri in genere in forma xenofoba e'
"adesso come allora non ho idea se tale contributi siano qualli a cui si riferiva allora marco"

allora, se non fosse in malafede sarebbe meglio che l'utente vasco tacesse, invece di insultare, dare lui dell'ignorante a me e dimostrare con la copiatura di quel che scrisse marcoesattamente....che l'utente vasco MENTIVA sull'esistenza di "privilegi" agli "imprenditori  extracomunitari"!

gli unici "privilegi" che hanno i migranti (imprenditori e non) in un Paese in cui purtroppo il voto di persone xenofobe e ignoranti vale come quello di chi conosce la Storia e non e' affetto dal razzismo sono eeesattamente quelli che questo thread (non aperto da me) conferma: norme e circolari repressive xenofobe, scadenze e regole che si impongono ai migranti ma che lo Stato per primo non rispetta (si vedano i tempi di rinnovo dei permessi di soggiorno) , leggi ad personam e ora anche leggi ad listam che, come dice giustamente marcowong in altro thread, mostyrano che si stanno calp[estando le regole da parte di chi, grazie al voto xenofobo ed alle panzane mediatiche, ha occupato le istituzioni (e non dei migranti)

continua, vasco,  puo' darsi che un posto a "Il Foglio" come fattorino lo ottieni, fra un delirio e l'altro verso un lavoro come il mio che tu neppure comprendi e che ti ostini vilmente a chiamare "vacanza": la tua presenza sul Forum resta del tutto opposta a quel che ASSOCINA esprime nelle sue inisziative, nella homepage, ecc. ma assiolutamente utile e sperio duri a lungo: in ogni palestra c'e' un angolo per l'allenaamento.....
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08 Marzo, 2010, 10:00:46 am »
l'unica frase esatta nella pseudoricostruzione di un vasco che fa finta  razzisticamente di credere (confermansdo quel che ha gia' dimostrato con i suoi posts razzisti di criminalizzazione dei Rom, contro gli "imprenditori extracomunitari privilegiati", ecc.) che una categoria professionale (es, "panettieri") sia equiparabile nel concentrare su di essa i controlli al farlo contro un'etnia o contro gli stranieri in genere in forma xenofoba e'
"adesso come allora non ho idea se tale contributi siano qualli a cui si riferiva allora marco"

allora, se non fosse in malafede sarebbe meglio che l'utente vasco tacesse, invece di insultare, dare lui dell'ignorante a me e dimostrare con la copiatura di quel che scrisse marcoesattamente....che l'utente vasco MENTIVA sull'esistenza di "privilegi" agli "imprenditori  extracomunitari"!

gli unici "privilegi" che hanno i migranti (imprenditori e non) in un Paese in cui purtroppo il voto di persone xenofobe e ignoranti vale come quello di chi conosce la Storia e non e' affetto dal razzismo sono eeesattamente quelli che questo thread (non aperto da me) conferma: norme e circolari repressive xenofobe, scadenze e regole che si impongono ai migranti ma che lo Stato per primo non rispetta (si vedano i tempi di rinnovo dei permessi di soggiorno) , leggi ad personam e ora anche leggi ad listam che, come dice giustamente marcowong in altro thread, mostyrano che si stanno calp[estando le regole da parte di chi, grazie al voto xenofobo ed alle panzane mediatiche, ha occupato le istituzioni (e non dei migranti)

continua, vasco,  puo' darsi che un posto a "Il Foglio" come fattorino lo ottieni, fra un delirio e l'altro verso un lavoro come il mio che tu neppure comprendi e che ti ostini vilmente a chiamare "vacanza": la tua presenza sul Forum resta del tutto opposta a quel che ASSOCINA esprime nelle sue inisziative, nella homepage, ecc. ma assiolutamente utile e sperio duri a lungo: in ogni palestra c'e' un angolo per l'allenaamento.....

capisco che essendo tu uscito dalle scuderie di arcore non ti trovi subito a tuo agio con vari coktail a bordo piscina in hotel 5 stelle con collegamneto wirless sempre attivo in ghana, marocco, libano ecc.ecc. ma mai in cina, e sarei curioso di sapere chi ti paga ste vacanze visto che un lavoro ufficiale, a parte tue esperienze in arci, rai eri, ecc. non hai mai detto di averlo. e visto che ancora meno sai leggere, sarebbe meglio che TU tacessi e la smettessi di nitrire a vanvera una volta per tutte, i proseliti che potevi fare su associna li hai fatti , lascia in pace il rimanente 99%, visto che non sai di cosa stai parlando mentre io per esperienza personale  e per aver testimonianza diretta dei sopracitati contributi lo so. rimani nella tua ignoranza e vivi sereno nei tuoi paradisi dorati.
p.s.
chi finanzi? il libro: MANUALE DELLA PROTEZIONE CIVILE  di Silvio Marconi edito dalla RAI ERI (ente pubblico) ?????http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-marconi_silvio/sku-228510/il_manuale_della_protezione_civile_.htm
aspettiamo tutti risposte esimio cavallo

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08 Marzo, 2010, 11:05:26 am »
l'unico che non parla mai del suo lavoro qui sei tu, vasco, che sai solo mentire ed insultare e andare OT; tu continui a sputare su mie presunte vacanze mentre io compio il lavoro di centinaia di altri operatori di Cooperazione allo sviluppo, in luoghi dove il wireless c'e' per tua disgrazia (quando non slata la luce e il generatore cessa di avere carburante) e dopve magari non c'e' acqua corrente ma ci sono meno imbecilli xenofobi che in Italia e sono pagato attraverso contratyti di collaborazione dalle ONG che mi utilizzano in compiti che tu nonsa sapresti neppure immaginare.

in Italia collaboro professionalmente con quelle ONG 9e talora con scuole ed Enti locali) in attivita' di intercultura ed Educazione allo sviluppo (che tu non sai neppure cosa significhi...) e tutto questo percjhe' ho scelto molti anni fa di fare sacrifici umani (non avere una casa stabile, un'auto, ecc.) in cambio della liberta' di stare dalla parte della gente del sud del Mondo contro chi nel Nord del Mondo e' ottusamente razzista (come te) o suicidariamente xenofobo.

le altre attivita' editoriali, culturali, politiche, le ho sempre svolte gratis tranne nel periodo che sono stato dirigente nazionale ARCI (con uno stipendio giustamente bassissimo, che includeva il compito di scrivere gratis varie pubblicazioni sulla Protezione Civile, apprezzate nazionalmente) e per libri come quello che ossessivamente tu citi (per invidia????) sulla Protezione Civile (di un'epoca in cui c'erano gli Zamberletti onesti e non i bertolaso...), che mi e' stato pagato dalla RAI nell'ambito di una mia consulenza professionale (che tu non sapresti mai fare) ad una serie di 12 trasmisssioni sul tema negli anni '80: per me sono battaglie contro i mistificatori, i razzisti, i pagliacci filocoloniali, i negazionisti e l'ignoranza e le faccio benvolentieri gratis, come altri fanno altre attivita' di solidarieta' e volontariato a te del tutto estranee quanto le iniziative di ASSOCINA.

che un utente incapace di trovare qualsivoglia link serio, di argomentare, di fare altro che andare OT e insultare, provocatore e razzista come te, di cui MAI ho visto una sola riga sulla homepage di questo Forum (su cui attualmente ci sono 2 articoli miei selezionati dalla redazione....ti rode eh, vasco!) si permetta di insultare il mio lavoro (solo p[erche' non ne e' all'altezza e non lo capisce) paragonandolo luridamente ad una vacanza a 5 stelle conferma solo che i razzisti, gli anti-Rom, gli anti-imprenditori extracomunitari" sono dei frustrati ignoranti privi di capacita' di argomentare e non si rendono neppure conto chi davvero sia estraneo alle linee di questo Forum e chi no.

ma ti ripeto fino alla noia: tutto questo, in un Occidente che si aggrappa suicidariamente alle schegge dei suoi ultimi privilegi ed in un'Italia in cui voltagabbana exmaoisti e xenofobi oggi sono ministri, non solo non mi disturba ma mi fa piacere perche' in ogni palestra seria deve esserci un angolo di allemamento e tu lo sei in ASSOCINA.....

a te non chiedo quel che fai: non me ne importa nulla e mi basta quel che scrivi (e quel che non sai scrivere) su ASSOCINA....

continua vasco, ti prego, non smettere mai....
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2010, 11:09:55 am da cavallo »

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08 Marzo, 2010, 11:07:41 am »
;-)
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2010, 11:15:14 am da destiny »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08 Marzo, 2010, 11:11:51 am »
cancelli per paura, destiny?

lascialo, lascialo e magari rileggiti prima di straparlare queel che ha scritto vasco, infamando e insultando: se vuoi aiutarlo a perdere qualche causa sono a tua/sua/vostra disposizione....

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08 Marzo, 2010, 11:19:17 am »
cancelli per paura, destiny?

Di cosa dovrei avere paura?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08 Marzo, 2010, 11:26:15 am »
della figura che fai dicendo inesattezze come queella che hai scritto e che intendevi cancellare: io non ho MAI cancellato un mio post, altri si', chissa' perche'...forse era un fatto solo estetico, eh...?????

e per precisare:
- definire razzista chi criominalizza in blocco i Rom come fece vasco (ho le copie dei suoi scritti,...) e chi offende falsamente gli "imprenditori extracomunitari privilegiati" come fece lui (idem) non e' un insulto ma una constatazione;
- rispondere in maniera troppo gentile a chi come vasco da mesi insulta me ed il mio lavoro affermando falsameente (ho le copie anche di questo, inclusi gli mp da lui ninviatimi che non ho riprodotto sul Forum per non insozzarlo) che io sono in vacanza a Cuba (come fece quanddo lavoravo in Marocco) o in hotel 5 stelle (come ripete ora) invece che in attivita' di Cooperazione allo Sviluppo e di formazione che lui semplicemente non puo' capire e svolgere non e' un insulto
e nulla di tutto cio' e' reato

e continuero' a farlo sempre e per sempre........ senza mai usare i toni da caserma di un huangi/baobao (ne' essere mai stato bannato, infatti) e contestualmente a contributi culturali come gli articoli miei che la redazione continua  a pubblicare sulla homepage, sulla quale aspetto sempre di veder apparire anche 1 sola riga di chi si permette di darmi dell'ignorante o di scrivere frasi ingiuriose sui miei compensi ma e' incapace anche solo di scrivere la bozza della bozza della bozza di un articolo...

cordiali saluti destiny....

quindi occhio (occhio, non "occhi") chi ed a che? occhio semmai alle menzogne, alle inesattezze, alle fesserie che altri scrivono....!

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08 Marzo, 2010, 11:28:01 am »
della figura che fai dicendo inesattezze come queella che hai scritto e che intendevi cancellare: io non ho MAI cancellato un mio post, altri si', chissa' perche'...forse era un fatto solo estetico, eh...?????

e per precisare:
- definire razzista chi criominalizza in blocco i Rom come fece vasco (ho le copie dei suoi scritti,...) e chi offende falsamente gli "imprenditori extracomunitari privilegiati" come fece lui (idem) non e' un insulto ma una constatazione;
- rispondere in maniera troppo gentile a chi come vasco da mesi insulta me ed il mio lavoro affermando falsameente (ho le copie anche di questo, inclusi gli mp da lui ninviatimi che non ho riprodotto sul Forum per non insozzarlo) che io sono in vacanza a Cuba (come fece quanddo lavoravo in Marocco) o in hotel 5 stelle (come ripete ora) invece che in attivita' di Cooperazione allo Sviluppo e di formazione che lui semplicemente non puo' capire e svolgere non e' un insulto
e nulla di tutto cio' e' reato

e continuero' a farlo sempre e per sempre........ senza mai usare i toni da caserma di un huangi/baobao (ne' essere mai stato bannato, infatti) e contestualmente a contributi culturali come gli articoli miei che la redazione continua  a pubblicare sulla homepage, sulla quale aspetto sempre di veder apparire anche 1 sola riga di chi si permette di darmi dell'ignorante o di scrivere frasi ingiuriose sui miei compensi ma e' incapace anche solo di scrivere la bozza della bozza della bozza di un articolo...

cordiali saluti destiny....

quindi occhio (occhio, non "occhi") chi ed a che? occhio semmai alle menzogne, alle inesattezze, alle fesserie che altri scrivono....!

Queella <----;-)

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 08 Marzo, 2010, 11:29:28 am »
ripsosta incisiva, esaustiva, che riguarda tutti i punti da me toccati, entusiasmante e che fa riflettere e aiuta a tornare in topic...

grazie destiny!

destiny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 08 Marzo, 2010, 11:31:25 am »
ripsosta incisiva, esaustiva, che riguarda tutti i punti da me toccati, entusiasmante e che fa riflettere e aiuta a tornare in topic...

grazie destiny!

88 Cavallo!  ;-)

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 08 Marzo, 2010, 12:14:14 pm »
l'unico che non parla mai del suo lavoro qui sei tu, vasco, che sai solo mentire ed insultare e andare OT; tu continui a sputare su mie presunte vacanze mentre io compio il lavoro di centinaia di altri operatori di Cooperazione allo sviluppo, in luoghi dove il wireless c'e' per tua disgrazia (quando non slata la luce e il generatore cessa di avere carburante) e dopve magari non c'e' acqua corrente ma ci sono meno imbecilli xenofobi che in Italia e sono pagato attraverso contratyti di collaborazione dalle ONG che mi utilizzano in compiti che tu nonsa sapresti neppure immaginare.

in Italia collaboro professionalmente con quelle ONG 9e talora con scuole ed Enti locali) in attivita' di intercultura ed Educazione allo sviluppo (che tu non sai neppure cosa significhi...) e tutto questo percjhe' ho scelto molti anni fa di fare sacrifici umani (non avere una casa stabile, un'auto, ecc.) in cambio della liberta' di stare dalla parte della gente del sud del Mondo contro chi nel Nord del Mondo e' ottusamente razzista (come te) o suicidariamente xenofobo.

le altre attivita' editoriali, culturali, politiche, le ho sempre svolte gratis tranne nel periodo che sono stato dirigente nazionale ARCI (con uno stipendio giustamente bassissimo, che includeva il compito di scrivere gratis varie pubblicazioni sulla Protezione Civile, apprezzate nazionalmente) e per libri come quello che ossessivamente tu citi (per invidia????) sulla Protezione Civile (di un'epoca in cui c'erano gli Zamberletti onesti e non i bertolaso...), che mi e' stato pagato dalla RAI nell'ambito di una mia consulenza professionale (che tu non sapresti mai fare) ad una serie di 12 trasmisssioni sul tema negli anni '80: per me sono battaglie contro i mistificatori, i razzisti, i pagliacci filocoloniali, i negazionisti e l'ignoranza e le faccio benvolentieri gratis, come altri fanno altre attivita' di solidarieta' e volontariato a te del tutto estranee quanto le iniziative di ASSOCINA.

che un utente incapace di trovare qualsivoglia link serio, di argomentare, di fare altro che andare OT e insultare, provocatore e razzista come te, di cui MAI ho visto una sola riga sulla homepage di questo Forum (su cui attualmente ci sono 2 articoli miei selezionati dalla redazione....ti rode eh, vasco!) si permetta di insultare il mio lavoro (solo p[erche' non ne e' all'altezza e non lo capisce) paragonandolo luridamente ad una vacanza a 5 stelle conferma solo che i razzisti, gli anti-Rom, gli anti-imprenditori extracomunitari" sono dei frustrati ignoranti privi di capacita' di argomentare e non si rendono neppure conto chi davvero sia estraneo alle linee di questo Forum e chi no.

ma ti ripeto fino alla noia: tutto questo, in un Occidente che si aggrappa suicidariamente alle schegge dei suoi ultimi privilegi ed in un'Italia in cui voltagabbana exmaoisti e xenofobi oggi sono ministri, non solo non mi disturba ma mi fa piacere perche' in ogni palestra seria deve esserci un angolo di allemamento e tu lo sei in ASSOCINA.....

a te non chiedo quel che fai: non me ne importa nulla e mi basta quel che scrivi (e quel che non sai scrivere) su ASSOCINA....

continua vasco, ti prego, non smettere mai....

complimenti!! un vero e propio festival dell'epocrisia
come sempre : chi si loda si imbroda :-D  :-D