insegnate in Cina di lingua italiana - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: insegnate in Cina di lingua italiana  (Letto 2743 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lulugood

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
insegnate in Cina di lingua italiana
« il: 12 Marzo, 2010, 14:50:40 pm »
Salve,
sono Lucia.
Sono una laureanda presso l'università di Roma, la "Sapienza", iscritta alla facoltà di scienze umanistiche, con curricolo in mediazione linguistico - culturale. Lingue di studio: cinese ed inglese.
Ad Aprile 2010 discuterò la mia tesi.
Durante il corso degli studi ho eseguito diverse esperienze lavorative e di studio all'estero, tra cui in Spagna, in Finlandia, in Germania, etc.
Purtroppo non sono ancora mai andata in Cina, ma non mancherà occasione. Anzi mi piacerebbe poter insegnare proprio in Cina l'italiano ai cinesi.
Tra le varie esperienze di lavoro accumulate, ho anche insegnato presso una scuola elementare in Italia, per un periodo di 3 mesi.
Spero che leggendo questo annuncio qualcuno posso contattarmi con notizie positive.
Sono pronta a nuove esperienze e a spotarmi all'estero anche per lunghi periodi.

Fiduciosa saluto tutti e vi ringrazio.  :)
Lucia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lulugood »
lulugood

FrenciPWC

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: insegnate in Cina di lingua italiana
« Risposta #1 il: 14 Marzo, 2010, 11:13:31 am »
Buon Giorno, Lucia.
io mi occupo di nutrizione e sto disperatamente cercando persone di lingua italiano/cinese che si voglia occupare di una nuova professione, tale è il personal wellness coach, in quanto il mercato emergente è quello cinese, insieme a quello indiano, pertanto ogni persona con tali conoscenze linguistiche, oltre ad un breve addestramento, pu? sicuramente avere una professione eccezionale per tutta la vita e per la vita dei propri figli.
Spero vivamente di ricevere il suo auto.
Grazie
Francesca PWC

Citazione da: "lulugood"
Salve,
sono Lucia.
Sono una laureanda presso l'università di Roma, la "Sapienza", iscritta alla facoltà di scienze umanistiche, con curricolo in mediazione linguistico - culturale. Lingue di studio: cinese ed inglese.
Ad Aprile 2010 discuterò la mia tesi.
Durante il corso degli studi ho eseguito diverse esperienze lavorative e di studio all'estero, tra cui in Spagna, in Finlandia, in Germania, etc.
Purtroppo non sono ancora mai andata in Cina, ma non mancherà occasione. Anzi mi piacerebbe poter insegnare proprio in Cina l'italiano ai cinesi.
Tra le varie esperienze di lavoro accumulate, ho anche insegnato presso una scuola elementare in Italia, per un periodo di 3 mesi.
Spero che leggendo questo annuncio qualcuno posso contattarmi con notizie positive.
Sono pronta a nuove esperienze e a spotarmi all'estero anche per lunghi periodi.

Fiduciosa saluto tutti e vi ringrazio.  :)
Lucia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrenciPWC »

lulugood

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 33
    • Mostra profilo
PER FRANCESCA
« Risposta #2 il: 03 Agosto, 2010, 20:48:32 pm »
SALVE FRANCESCA,
HA TROVATO LA PERSONA CHE CERCAVA O MENO?
IO SONO DISPONIBILE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lulugood »
lulugood

stefano87

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14 Febbraio, 2011, 15:13:33 pm »
Sono Stefano,
cerco qualcuno che mi sostituisca sabato 12 marzo .
Lavoro in una scuola cinese in Pzz.Vittorio, insegno italiano ai cinesi.
Dovresti sostituirmi per 3 ore la mattina dalle 9 alle 12 , per dieci euro l'ora, so che non è molto ma è un'esperienza che se fossi in te non perderei per nulla al mondo.
La preside è una che ha molte conoscenze all'ambasciata , se le piaci potresti avere altre opportunità in futuro.
Ovviamente dobbiamo farti un esame per verificare la tua idoneità, niente di complicato.

Se ti interessa fammi sapere , potrai ottenere tutte le informazioni che vuoi !

Stefano
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stefano87 »

aliamelia

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
per la sostituzione!
« Risposta #4 il: 14 Febbraio, 2011, 20:34:29 pm »
Salve Stefano,
mi chiamo alice e ho studiato cinese alla Sapienza. Insegno italiano a cinesi nelle associazioni e nelle biblioteche di roma da 5 anni. Ho quindi abbastanza esperienza con i cinesi immigrati di Roma. Sarei felice di sostituirti e di conoscere la tua scuola.
Ti lascio la mia email nel caso tu voglia avere altre informazioni su di me:

a.dente@bibliotechediroma.it

Grazie mille!

Buona serata.

alice
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aliamelia »

niclor2

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14 Febbraio, 2011, 23:13:49 pm »
salve stafano
sono SCIANGUETTA NICOLA,
laureato in studi orientali presso l'UNIVERSITA' DI ROMA LA SAPIENZA
nel luglio del 2009, con esperienza annuale nella citta' di Pechino presso
la 北京外国语大学e varie aziende di traduzioni, ho insegnato italiano in cina,
lavorato per air china all'aeroporto di roma,
sto realizzando uno studio ricerca che portera' alla stesura di un libro e alla realizzazione di un documentario sull'integrazione della comunita' cinese a roma e in particolare a piazza vittorio.
L'opportunita' di sostituirti sarebbe per me importante per conoscerti e conoscere la tua scuola e, se vuoi, eventuali collaborazioni.
A me non interessa il compenso e lo farei anche gratis se me ne darai l'opportunita'.
ti prego di contattarmi perche' non sono riuscito a trovare i tuoi contatti
n.scianguetta@gmail.com
3395677616
cordiali saluti
NICOLA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da niclor2 »